Giulia Pomarelli - Luca Tessadrelli

Il M° Luca Tessadrelli, oltre a conseguire la specializzazione in analisi e direzione Orchestrale con Nicola Samale e compositiva con Karlheinz Stockhausen, ha anche condotto studi sul cervello umano presso l’Università Cattolica di Brescia e curato il libro “Modelli Matematici della comunicazione musicale nel pensiero di Giovanni Melzi”.
Per il Teatro Regio di Parma, ha curato la nuova strumentazione dell'Opera Lirica “Hansel e Gretel” (regia e testo italiano di Lorenzo Arruga), replicata più volte e riproposta recentemente dal Maggio Musicale Fiorentino.
Ha pubblicato il volume a carattere analitico “L’elaborazione colta dei canti popolari. Folk Songs di Luciano Berio” e “10 Studi Metropolitani”, eseguiti più volte negli Stati Uniti e attualmente nelle più importanti città della Cina.

Giulia Pomarelli si diploma in pianoforte presso il Conservatorio musicale A. Boito sotto la guida di G. Prestia e successivamente A. Dembech.
Con l’esperienza maturata suona in formazioni cameristiche di vario tipo, soprattutto duo e trio d’archi, ensemble.
Si è perfezionata partecipando a Masterclass di pianoforte e musica da camera con professionisti tra cui G.Nuti, I. Savary, M. Nimisman, Roberto Prosseda ed altri.